Marketing su Web & Social Media
Il nostro Web Marketing Team lavorerà al tuo fianco per aumentare le tue conversioni, trovare nuovi clienti
e migliorare la visibilità del tuo brand online.
Search Ads
Pubblicizzare la propria attività sui motori di ricerca è la strategia più comune di web marketing. Gli annunci di ricerca appaiono ai potenziali clienti che stanno cercando online i tuoi prodotti e servizi. Questi annunci pay per click hanno l’obiettivo di acquisire lead di alta qualità e trasformarli in clienti.
Display Ads
Gli annunci display appaiono sui siti web partner di Google e cercano di attirare l’attenzione della clientela target di un’azienda. La pubblicità display è efficace se vengono scelte le foto corrette e testi accattivanti per colpire gli utenti e spingerli a cliccare sulla Ads.
Remarketing Ads
Il Remarketing è uno dei modi migliori per raggiungere clienti con un alto potenziale di conversione e aumentare il fatturato. Gli annunci di remarketing compaiono alle persone che hanno già visitato il tuo sito web e quindi potenzialmente interessate ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi.
Google Shopping Ads
Gli annunci di Google Shopping sono adatti ai siti web con un grande numero di prodotti. Questi annunci PPC (“pay per click”) appaiono in un carosello sopra o accanto ai risultati di ricerca principali di Google, consentendo ai potenziali clienti di visualizzare i prodotti e i prezzi sulla SERP di Google prima ancora di cliccare sul sito web di un concorrente.
Local Services Ads
Gli annunci di servizi locali seguono spesso un modello pay per lead. Questo significa che si pagano esclusivamente i click che si trasformano in lead. La pubblicità di servizi locali è applicabile solo ad alcuni mercati (es. ristoranti, negozi, idraulici ecc.)
Social Ads
Spesso, investire del budget per inserzioni sponsorizzate sui social media può dare un boost considerevole alle strategie aziendali. La pubblicità a pagamento sui social media è il segmento in più rapida crescita dei servizi pubblicitari pay per click. Gli annunci sociali appaiono sulle piattaforme di social media, come Facebook, LinkedIn e Twitter. Sono programmati per raggiungere i potenziali clienti in base ai loro hobby, reti e interessi.